Libero CD

Lost & Found

6,10 €
RE_VIVE RECORDS
RV92852

Libero CD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Libero contiene 3 brani autografi, prodotti e arrangiati in collaborazione con RE_VIVE Records, per una proposta musicale di qualità, per genere ispirata alla nouvelle vague del pop-rock ma che, anche se può apparire paradossale, affonda le proprie radici nei principi della Bibbia, il cui messaggio è tema ricorrente nei contenuti delle canzoni della band.

Nella confezione, di pregevole fattura, è contenuto il CD che, oltre a contenere i 3 brani, è di carattere multimediale al cui interno si possono trovare foto, informazioni, notizie, video, ecc.

Da non sottovalutare la co-prodizione di Youth for Christ Italia, associazione cristiana internazionale che si occupa di lavorare fra gli adolescenti, i cui progetti e scopi sono anch’essi contenuti all’interno del booklet e del CD multimediale, compreso un video messaggio da parte del Direttore internazionale di YFC International.


AutoreLost & Found
RE_VIVE RECORDS
RV92852

Scheda tecnica

Autore
Lost & Found
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie