Il dono CD

Albino Montisci

15,01 €
ALBINO MONTISCI
VA92157CD

Il dono CD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Albino Montisci, autore di numerose canzoni e ballate gospel che ci hanno accompagnato fino ai giorni nostri, sfodera con il nuovo disco “Il Dono” il diciannovesimo album ricco di sonorità e atmosfere irlandesi. L'opera, oltre a contenere brani inediti, include alcuni suoi brani rivisitati con vesti sorprendenti, il tutto squisitamente prodotto grazie anche al sapiente tocco degli artisti e degli arrangiatori ospitati nel progetto. Vincitore di premi e riconoscimenti internazionali, Albino Montisci vanta una carriera di quarant'anni nell'ambiente musicale e ha al suo attivo 19 dischi inclusa la produzione “Il Dono”. Vi proponiamo quindi questa gemma musicale che l'artista dedica, come sempre, al suo Creatore e Signore e al suo meraviglioso pubblico.



Autore Albino Montisci
ALBINO MONTISCI
VA92157CD

Scheda tecnica

Autore
Albino Montisci
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 31,41 €
Consenso cookie