Operazione Ninive

Giacomo Romano

14,90 €
VARI EDITORI
VA11939

Il rag. Amilcare Giona in missione per conto di Dio
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
L’offerta sembrava davvero conveniente. Un “indimenticabile” viaggio in Grecia, nel Peloponneso, pubblicizzato per vendere pentole, a sole 29.900 Lire. Eppure Amilcare Giona, che essendo ragioniere i conti li sape-va fare bene, questa volta aveva sbagliato i suoi calcoli. Infatti, durante un’escursione in una presunta grotta di Circe, si allontana per un attimo dalla comitiva. Quando ritorna non riesce più a trovarla. Ad attenderlo c’è un personaggio misterioso che in cambio di aiuto gli affida una missione molto delicata che lo porterà a vivere avventure avvincenti, divertenti e profonde.


Sono nato nel Cuneese da autentiche origini occitane, di cui vado oltremodo fiero. Un’altra cosa di cui vado fiero è aver convinto quell’ingenua compagna di vita – Laura – a diventare mia moglie, facendole credere che sia stata lei a chiedermi di sposarla. Forse per espiare la malefatta, cerco di lasciare un minimo di contributo in questa vita operando in una grande organizzazione umanitaria – Compassion International – per riscattare i bambini dalla povertà che li attanaglia nei più remoti angoli del mondo. E dato che cerco di essere un buon cristiano, mi impegno a farlo nel nome di Gesù Cristo.


AutoreGiacomo Romano
Pagine460

VARI EDITORI
VA11939

Scheda tecnica

Autore
Giacomo Romano
Pagine
460
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !