• Prezzo scontato

Ora che ci sei...

Gianfranco Belpiede

10,00 €
8,50 € Risparmia 15%
YOUCANPRINT
VA11618

Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Dopo aver ritrovato il padre, scomparso per ragioni politiche a lui ignote, Giovanni ora intende conglobarlo nella propria vita e in quella della sua famiglia. Eccolo dunque affrontare la propria moglie, per cercare di spiegarle che quell'uomo che credeva morto in realtà è vivo e vegeto, pronto a fare la sua entrata in scena nella loro vita. Non solo! Giovanni le confessa che durante la sua degenza in ospedale, in occasione della nascita del loro secondogenito, Ludovico (questo il nome del papà di Giovanni) è persino venuto a far visita a lei e al nipote neonato. Dopo una prima ragionevole reazione di disorientamento, Leonice accoglie il desiderio del marito di riallacciare i rapporti con il padre, dando tra l'altro seguito al suo desiderio di invitarlo a cena. Le cose paiono procedere normalmente, e la cena sembra il preludio a un nuovo inizio. La serata si conclude con la gioia di tutti i presenti, l'abbraccio tra padre e figlio e la promessa di continuare in questo senso, a dare nuova linfa a questo rapporto. Tuttavia, il giorno successivo riaccende nuove terribili paure per Giovanni.



AutoreGianfranco Belpiede
Pagine108
YOUCANPRINT
VA11618

Scheda tecnica

Autore
Gianfranco Belpiede
Pagine
108
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !