INFO 0112052386
  • Prezzo scontato

La Casa della gioia CD

Albino Montisci

11,39 €
11,39 € Risparmia 0%
VARI EDITORI
VA92155CD

La Casa della gioia CD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Dopo i successi di "Ma che bravo" e "La musica delle meraviglie", il cantautore Albino Montisci torna con un terzo entusiasmante progetto rivolto al pubblico dei più piccoli.
Vincitore di premi e riconoscimenti internazionali, Albino Montisci vanta una carriera di quarant'anni nell'ambiente musicale e ha al suo attivo 17 dischi tra cui il diciottesimo in vicinissima pubblicazione.

L'autore di "Son menestrello del mio Signor", "Le tue parole","La sposa bianca" e numerose altre canzoni, che ci hanno accompagnato fino ai giorni nostri, mette da parte la poesia e le sonorità ricercate che da sempre lo caratterizzano e si cimenta ancora una volta con i numeri, le filastrocche, le morali semplici e le note musicali più adatte al piccolo pubblico. Non mancano, inoltre, testi su personaggi e racconti biblici.
Otto divertenti e piacevoli canzoni scritte a quattro mani con la moglie Cinzia.

Prodotto con l'associazione Oltre il Confine Onlus, il disco nasce con intento benefico e abbraccia la causa dell'associazione mirata alla raccolta fondi per l'opera nei Balcani. L'associazione Oltre il Confine Onlus si occupa di diversi progetti per aiutare persone disagiate (principalmente donne e bambini) in Italia ma particolarmente in Albania, affinché essi vengano riscattati dalla povertà economica, sociale e spirituale.

Questi gli ingredienti che faranno di questo disco la colonna sonora che vi accompagnerà nei momenti felici delle vostre giornate con i bambini!



AutoreAlbino Montisci

VARI EDITORI
VA92155CD

Scheda tecnica

Autore
Albino Montisci

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !