INFO 0112052386

Liberato dal laccio dell'uccellatore Salmo 91:3

Donato Mastro

10,00 €
MULTI MEDIA EDITORE
MM12320

Liberato dal laccio dell'uccellatore Salmo 91:3
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Dalla presentazione di Walter Biancalana
Donato Mastro oggi testimonia la sua fede viva e vibrante. Leggendo questo libro ti troverai catapultato nel centro di scontri tra malviventi e polizia, fughe, inseguimenti, eventi sempre in bilico tra la vita e la morte, fino a vedere la vita di Donato trasformata dalla mano di Dio.
L'intervento salvifico di Dio che per mezzo di suo figlio Gesù si fa avanti nella vita di Donato in modo personale, brilla di una luce accecante proprio nel contrasto con le fitte tenebre di una vita ormai giunta alle soglie dell'abisso.
La seconda parte del libro è una condivisione di una vita ricostruita dal perdono di Dio, un'armonia ritrovata, l'equilibrio interiore.
In questo libro il contrasto tra le tenebre e la luce di Cristo è netto quanto netto è il cambiamento che quest'uomo ha vissuto.



AutoreDonato Mastro
Pagine158
Copertinabrossura
Formato15 x 21 cm
Data Pubblicazione2022
MULTI MEDIA EDITORE
MM12320

Scheda tecnica

Autore
Donato Mastro
Pagine
158
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2022
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie