INFO 0112052386

Figlio di Hamas

Yousef Mosab H.

18,00 €
GREMESE
VA10145

Figlio di Hamas
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Sin da bambino, Mosab Hassan Yousef è vissuto all’interno dell’organizzazione palestinese Hamas, autrice di numerosi attentati suicidi e di altri attacchi contro Israele. Primogenito e legittimo erede dello sceicco Hassan Yousef, membro fondatore e guida carismatica del movimento, ha affiancato per anni il padre nell’impegno politico, avviandosi a diventarne il successore. Ma tutto è cambiato quando Mosab ha scelto di seguire gli insegnamenti di un altro famoso leader mediorientale. Ciò che ha imparato ha trasformato radicalmente la sua vita e potrebbe forse cambiare per sempre il futuro del suo paese. In questo volume, Mosab rivela informazioni inedite e sconvolgenti riguardo ad Hamas, raccontando nel contempo la sua toccante e incredibile storia, dal suo ruolo all’interno dell’organizzazione alla lacerante separazione dalla famiglia e dal proprio paese, dalle scelte che lo hanno reso un traditore agli occhi di coloro che ama, fino alla conversione al cristianesimo e alla battaglia per la pace in Medio Oriente.



AutoreYousef Mosab H.
Pagine271

GREMESE
VA10145

Scheda tecnica

Autore
Yousef Mosab H.
Pagine
271
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Comprato insieme abitualmente

Figlio di Hamas
18,00 €
Prezzo finale: