Corso avanzato di Greco neotestamentario Esercizi e soluzioni

Flaminio Poggi

18,00 €
SAN PAOLO - PAOLINE
EP09222

Corso avanzato di Greco neotestamentario Esercizi e soluzioni
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Il presente volume, che forma un tutt'uno con il "Corso avanzato di greco neotestamentario", si propone di accompagnare i lettori in un percorso di approfondimento della sintassi del greco neotestamentario. Allo stesso tempo, cerca di porre fin dall'inizio di fronte ai testi del Nuovo Testamento. Gli esercizi e le soluzioni qui proposte, seguono passo dopo passo, le caratteristiche del Corso: tre sezioni: la sintassi dei casi, i tempi dei verbi e la sintassi del periodo venticinque lezioni progressive numerosi esempi tratti dal testo biblico Con questo prezioso sussidio che, grazie alle soluzioni, permette una continua verifica circa i propri progressi, il lettore riuscirà non solo a comprendere il greco del Nuovo Testamento, ma anche a cogliere quelle diverse sfumature che le traduzioni non sempre riescono a comunicare.


AutoreFlaminio Poggi
Pagine206
SAN PAOLO - PAOLINE
EP09222

Scheda tecnica

Autore
Flaminio Poggi
Pagine
206
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie