• Prezzo scontato

Storia del cristianesimo

Gian Luca Potestà , Giovanni Vian

30,00 €
25,50 € Risparmia 15%
IL MULINO
VA11434

Storia del cristianesimo
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Dalle origini a oggi, l'annuncio di Gesù ha influito su scelte di vita, linguaggi e culture, leggi e consuetudini. Nel corso del tempole Chiese cristiane sono cambiate anche attraverso drammatici conflitti e rotture, si sono misurate in controversie e dialoghicon altre credenze e comunità religiose, sono entrate nei campi dell'etica, della politica, del diritto.

Questo volume ripercorre l'intera storia del cristianesimo con uno sguardo rivolto sia allo sviluppo delle istituzioni ecclesiastiche sia alle forme di fede vissuta. Dalla prima diffusione del messaggio evangelico intorno al bacino del Mediterraneo fino al «cristianesimo globale» del terzo millennio, un affresco avvincente e completo.

Titolo in vendita su richiesta. Tempo di attesa: 7 gg circa.



AutoreGian Luca Potestà , Giovanni Vian
Pagine404
IL MULINO
VA11434

Scheda tecnica

Autore
Gian Luca Potestà , Giovanni Vian
Pagine
404
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !