INFO 0112052386

Riscoprirsi normali - Comprendere e guarire l'omosessualità

Richard Cohen

15,00 €
UN09396

In questo libro Richard Cohen, ex omosessuale, ora psicoterapeuta sposato e padre di tre figli, fornisce risposte chiare a quesiti come: Che cosa provoca l'attrazione omosessuale? Si può guarire dall'omosessualità?
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Chiunque conosce qualcuno con un orientamento omosessuale – un vicino, un collega di lavoro, un parente o un amico. Riscoprirsi normali getta nuova luce su un argomento a lungo frainteso. Fornisce risposte chiare a quesiti come: Che cosa provoca l’attrazione omosessuale? Si può guarire dall’omosessualità? Richard Cohen è un ex omosessuale, ora sposato e padre di tre figli, che ha lottato per gran parte della sua vita contro attrazioni omosessuali indesiderate.
Cercò disperatamente di trovare professionisti che comprendessero la sua condizione e lo aiutassero a guarire. Ma poiché "era così difficile cercare di spiegare la mia situazione a terapeuti che non capivano nulla" Cohen divenne egli stesso uno psicoterapeuta,
sviluppò una comprensione pionieristica delle attrazioni omosessuali ed elaborò un piano completo per la guarigione dell’omosessualità.
Riscoprirsi normali non descrive soltanto il viaggio personale che ha condotto l’autore, Richard Cohen, fuori dell’omosessualità, ma il modo in cui ha aiutato migliaia di uomini, donne e adolescenti a riscoprire la propria autentica identità sessuale.


AutoreRichard Cohen
Pagine256
UN09396

Scheda tecnica

Autore
Richard Cohen
Pagine
256
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie