INFO 0112052386

Ama il tuo corpo

17,50 €
ADI-MEDIA
AD12002

Le risposte cristiane al dibattito sulla sessualità e la vita umana
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
L’ideologia secolarista ormai ha invaso ogni ambito della nostra cultura.
• Transgenderismo: si separa il genere dalla biologia. Anche ai bambini ormai viene insegnato che il corpo è irrilevante per definire la nostra vera identità, ma è proprio così?
• Omosessualità: la sessualità maschile e femminile non è più determinata dal corpo, ma dal desiderio. È davvero una forma di liberazione?
• Aborto: non si considera più il feto come una persona, nonostante sia biologicamente umano. Garantisce maggiore libertà alle donne, oppure mina il valore intrinseco di ogni essere umano?
• Eutanasia: chi non ha specifiche capacità cognitive non è più definita una persona. Si tratta di compassione o di una minaccia alla dignità umana?

Questo libro va oltre i facili slogan del dibattito culturale ed esamina con precisione la visione del mondo disumanizzante che sta emergendo in campo etico e sociale, mostrando come la Bibbia avvalori la dignità del corpo e dell’essere umano nella sua interezza. Un’analisi profonda e rigorosa accompagnata dalle toccanti esperienze di chi ha affrontato in prima persona grandi dubbi e dure lotte.



AutoreNancy Pearcey
Pagine416

ADI-MEDIA
AD12002
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !