• In saldo!

Charles Finney sulla potenza spirituale

L. Wubbels

6,00 €
5,10 € Risparmia 15%
VERSO LA META
MT07777

Charles Finney sulla potenza spirituale
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
CHARLES FINNEY SULLA POTENZA SPIRITUALE
L. Wubbels – Ed. Verso la Meta – pp. 64
30 penetranti meditazioni, autentici tesori di un leggendario leader spirituale la cui vita e parole hanno avuto un profondo impatto sulla chiesa e sul mondo. In queste meditazioni che scandagliano il cuore, C. Finney esorta i credenti a ritornare a praticare un Cristianesimo biblico che rispecchi la potenza spirituale raccontata nel libro degli Atti. I temi delle meditazioni: Potenza dall'alto, La promessa del Padre, Il mandato dei credenti, E' un parlare duro? Liberati dal peccato, Il ruolo della fede, Perchè c'è bisogno di potenza spirituale, Uno sguardo dentro al nostro cuore, Lo Spirito Santo, Dacci di nuovo la vita, Un cuore tenero, Arresa totale, Sentimenti religiosi, Cuori incolti, Peccati di omissione, Peccati commessi, Arare in profondità, Un cuore preparato, La preghiera efficace, Perseveranza in preghiera, Santa violenza, La promessa di Dio, Preghiere egoiste, Santo discepolato, Opposizione, Pace o potenza, Divertimenti innocenti, Cercare il piacere, Crescita spirituale, Fresca unzione.



AutoreL. Wubbels
VERSO LA META
MT07777

Scheda tecnica

Autore
L. Wubbels
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie