Pensieri Potenti - 12 strategie per vincere la battaglia della mente

Joyce Meyer

16,50 €
EDITORI VARI
VA10815

Pensieri Potenti - 12 strategie per vincere la battaglia della mente IN VENDITA SOLO SU RICHIESTA - TEMPO DI ATTESA 20 GG
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Joyce Meyer ha il dono di coniare frasi, che i suoi fan chiamano «Joycismi». Una delle più amate è sicuramente: «Ovunque vada la mente, l’uomo la segue». Su questa, si fonda il suo best seller La mente: il campo di battaglia e, in Pensieri Potenti, Joyce ci porta al livello successivo della lotta ai pensieri negativi.

Questo seguito del libro "La mente: il campo di battaglia" prende i principi pionieristici che hanno reso il primo libro tanto famoso, e fa un passo in avanti. Mentre La mente: il campo di battaglia ci rivela che possiamo scegliere i nostri pensieri e imparare a conformarli alla Parola di Dio, Pensieri Potenti ci mostra come riuscirci.

Grazie a queste dodici strategie, procuratevi l’equipaggiamento che vi serve per vincere la battaglia della mente. Con Pensieri Potenti imparerete a controllare i vostri pensieri. Ne vedrete i frutti!

Articolo di difficile reperibilità: tempo di attesa 30 giorni.



AutoreJoyce Meyer
Pagine398
EDITORI VARI
VA10815

Scheda tecnica

Autore
Joyce Meyer
Pagine
398
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !