COME AFFRONTARE LE TEMPESTE DELLA VITA

12,00 €
PAROLA DELLA GRAZIA
PDG09837

COME AFFRONTARE LE TEMPESTE DELLA VITA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Generalmente le tempeste della vita giungono repentine, quando meno ce l'aspettiamo. Riempiono i nostri cuori di paura, mettono alla prova la nostra fede, ci danno la percezione dei nostri limiti e ci fanno comprendere quanto è grande il nostro bisogno dell'intervento divino. Le prove non mancheranno di raggiungerci e solo se le affrontiamo con l'arma della fede possono contribuire a dare alla nostra vita spirituale fondamenta solide e ad equipaggiarci in vista di tempeste future. Quando ci si trova nella difficoltà, nel dolore, nell'angoscia causata dalle situazioni che si stanno attraversando e non si sa come uscirne, c'è un solo modo che tutti dovremmo conoscere. Questo libro ha lo scopo dI suscitare nel lettore il desiderio di fortificarsi nella fede e nella rivelazione dell'amore di Dio.


AutoreLirio Porello
Pagine220
PAROLA DELLA GRAZIA
PDG09837

Scheda tecnica

Pagine
220
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Comprato insieme abitualmente

COME AFFRONTARE LE TEMPESTE DELLA VITA
12,00 €
Prezzo finale: