Pregare in una crisi globale

Rachel Jones

8,00 €
ADI-MEDIA
AD11938

Affrontare al meglio i tempi di prova in comunione con Dio e con la sua parola
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
La crisi globale del coronavirus ha spinto molti di noi a pregare di più, ma ha anche lasciato molti di noi incerti su come pregare, o per cosa pregare.
Ecco per cosa è progettato questo piccolo libro: è pieno di spunti e approfondimenti biblici per la preghiera e lo studio personale, per aiutarti a reagire in modo positivo ed efficace durante la pandemia di COVID-19. Ti equipaggerà e ti incoraggerà a intercedere per la tua vita, la tua famiglia, la tua nazione, il governo e gli operatori sanitari, la tua chiesa e l’avanzamento del regno di Dio.
Quando preghiamo in linea con le priorità di Dio, così come si trovano nella sua parola, le nostre preghiere sono potenti e possono davvero cambiare le cose.



AutoreRachel Jones
Pagine118

ADI-MEDIA
AD11938

Scheda tecnica

Autore
Rachel Jones
Pagine
118

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: