La realtà della Pasqua

10,00 €
CP08494

La realtà della Pasqua
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Questo libro affronta le obiezioni di solito presentate per contrastare la celebrazione della Pasqua cristiana. L'autore parla delle cosiddette origini "pagane" della festa e porta il lettore a considerare questi e altri simili argomenti: E' vero che la Pasqua deriva da una festività della dea Eostre? I quaranta giorni di quaresima hanno avuto origine dai Babilonesi? Le uova di Pasqua sono associate a un rito di fertilità pagano? Chi partecipa al culto dell'alba di Pasqua, sta in realtà adorando Baal? Come può Gesù essere stato tre giorni e tre notti nella tomba se è morto venerdì e risuscitò la domenica mattina? Quando Gesù parlò del "cuore della terra" voleva indicare la tomba dove sarebbe stato sepolto? Il periodo di "tre giorni e tre notti" era l'unico segno dato da Gesù per affermare la Sua messianicità?


AutoreRalph E. Woodrow
Pagine110
CP08494

Scheda tecnica

Pagine
110
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !