Mostrami la tua fede

Gino Parisi

15,00 €
MULTI MEDIA EDITORE
MM11501

Mostrami la tua fede
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Il messaggio di Giacomo è come un "pugno nello stomaco" per coloro che pensano di vivere la vita cristiana nella mediocrità della carne e nella superficialità morale e spirituale. In questo trattato divino, in quanto ispirato dal Signore, l'autore biblico ci invita a vivere la vita cristiana nella sua espressione più alta, più qualificante e più appagante.

E' un progetto, quello di Giacomo, che non lascia nessuno spazio all'improvvisazione e alla faciloneria. La fede è una realtà che deve essere vissuta e sperimentata ogni giorno e in ogni situazione della vita. Il credente deve attenderla con serità, determinazione e costanza.

Sarà importante non dimenticare che Dio non ha nulla da dare a coloro che sono pigri e che pensano di ricevere le sue benedizioni celesti in modo freddo e automatico. Dio non è una macchinetta da caffé nella quale si introducono delle monete e si riceve una bevanda calda. Anzi, va piuttosto ricordato che la fede cristiana è un impegno a cui ogni cristiano deve attedere e che una nostra inottemperanza ci condurrà ad una povertà spirituale tale da non sembrare neppure di essere nati di nuovo.



AutoreGino Parisi
Pagine304
MULTI MEDIA EDITORE
MM11501

Scheda tecnica

Autore
Gino Parisi
Pagine
304
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie