• In saldo!

La Lettera agli Ebrei - Introduzione e commento

30,00 €
22,50 € Risparmia 25%
GB10580

La Lettera agli Ebrei - Introduzione e commento
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Ebrei è un magnifico documento del Nuovo Testamento. È costruito con maestria e scritto splendidamente, è teologicamente profondo ed efficacemente argomentato. Sfida la nostra comprensione della realtà e ci «fa riflettere su un mondo in cui l’invisibile è più reale, più pregnante e più affascinante di ciò che si può vedere, toccare e raccontare».
La Lettera, che dipinge splendidamente Gesù come Figlio di Dio e grande sommo sacerdote, che è a un tempo divino e umano, crocifisso ed esaltato, … chiama i credenti di oggi, come fece per i primi lettori, a un impegno senza se e senza ma a una tenace perseveranza e a una determinazione a soffrire per la propria fede.


Peter T. O’Brien
È stato Senior Research Fellow e Vice Principal del Moore College di Sydney ed è universalmente riconosciuto come uno dei maggiori studiosi del Nuovo Testamento. Commentatore di importanti Lettere paoline (Efesini, Filippesi, Colossesi, Filemone) possiede anche una grande esperienza in campo pastorale e nell’insegnamento; è un apprezzato conferenziere in Australia, India, Singapore, Inghilterra e Stati Uniti.



AutorePeter O’Brien
Pagine865
GB10580
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !