• Prezzo scontato

La risurrezione

8,00 €
6,80 € Risparmia 15%
MB11718

La resurrezione
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
La risurrezione di Cristo costituisce il fondamento di tutte le promesse divine che ci sono state fatte e per questo noi dobbiamo essere pienamente certi che essa sia realmente avvenuta!
L'autore presenta prove storiche, ma soprattutto compie un'attenta ricerca biblica che possa aiutare il lettore a far propria la certezza della fede nel credere alla risurrezione.

Nel corso del libro vengono elencati degli eventi positivi a cui attenerci per non cadere in errori dottrinali e particolarmente la necessità di accettare integralmente la verità della risurrezione così com'è affermata, evitando tutta una sequela di pensieri assurdi che svuoterebbero il messaggio cristiano del suo aspetto qualificante, implicando effetti molto gravi che portano a risultati devastanti per la nostra fede.

L'autore non si accontenta di predicare delle sublimi dottrine bibliche, ma tesidera che questi insegnamenti trovino posto nella vita dei lettori.



AutoreSamuele Negri
Pagine94
MB11718
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Sii il primo a fare una recensione !