I baha'i

M. Warburg

7,75 €
ELLE DI CI
EL07928

I baha'i
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Con cinque milioni di membri in 190 nazioni del mondo, i baha’i costituiscono una delle maggiori nuove religioni internazionali, e l’unica di dimensioni significative che è emersa dall’interno del mondo islamico. Il movimento baha’i emerge con Baha’u’llah alla fine XIX sec. come una nuova religione, distinta dall’Islam. Tra difficoltà e persecuzioni, i baha’i predicano un messaggio incentrato sulla natura di manifestazione divina di Baha’u’llah, ma anche sulla prospettiva di una pace mondiale realizzata grazie a un governo mondiale. Diffusi anche in Italia fin dagli inizi del XX sec., i baha’i trovano ora in questo testo la prima analisi storico-sociologica pubblicata in lingua italiana.



AutoreM. Warburg
Pagine128
ELLE DI CI
EL07928

Scheda tecnica

Autore
M. Warburg
Pagine
128
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie