Vivere Cristo in famiglia

J. E. Adams

10,00 €
VOCE DEL VANGELO
VV08432

Vivere Cristo in famiglia ESAURITO
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
La famiglia è oggi sotto attacco. E non solo a causa del divorzio sempre più facile, dall’abitudine dei giovani a convivere o dall’immoralità sempre più accettata e tollerata.
Anche il ritmo frenetico del lavoro, le attività dei figli, i divertimenti e le EDITORI VARI attività sociali tendono a allontanare i membri delle famiglie da una vita di unità serena, che si desidera, ma che si considera quali impossibile.
In Vivere Cristo in famiglia, Jay E. Adams parla con chiarezza del significato del matrimonio, suggerisce soluzioni a problemi veri, riguardanti l’armonia fra marito e moglie, genitori e figli. Non dimentica di trattare i problemi delle persone non sposate o di quelle che vivono momenti difficili.
Da leggere prima e dopo sposati, nella coppia, nella famiglia. Adatto per la cura spirituale di molti membri di chiesa.


AutoreJ. E. Adams
Pagine144
VOCE DEL VANGELO
VV08432

Scheda tecnica

Autore
J. E. Adams
Pagine
144
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 29,80 €
Consenso ai cookie