A domanda risponde 3 volumi

Toppi Francesco

21,00 €
ADI-MEDIA
AD08176

A domanda risponde 3 volumi
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Francesco Toppi, pag. 680. In questo cofanetto contenente tre libri di circa 680 pagine in totale, vengono riunite molte riflessioni su argomenti dottrinali, di carattere etico e di cristianesimo pratico. Questa raccolta non vuole essere un trattato dogmatico, ma soltanto una serie di considerazioni alla luce dell'insegnamento globale della Bibbia ritenuta legittimamente la "Parola di Dio". Alcune delle domande alle quali viene risposto sono: E' giusto per un cristiano consultare l'oroscopo? Ci si può adirare senza peccare? Cosa dice la Bibbia a proposito dell'eutanasia? Che cosa vuol dire l'espressione "dato in man di Satana"? Che cosa afferma la Bibbia riguardo all'omosessualità? Se Dio è amore, come può condannare quelli che non hanno mai udito l'evangelo? E' vero che esiste un peccato irremissibile o imperdonabile? Qual è?


AutoreToppi Francesco
ADI-MEDIA
AD08176

Scheda tecnica

Autore
Toppi Francesco
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie