INFO 0112052386

Guerra spirituale

Joseph Prince

11,50 €
EDITORI VARI
VA10791

Guerra spirituale IN VENDITA SOLO SU RICHIESTA - TEMPO DI ATTESA 20 GG
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Quando si sente la parola "guerra spirituale" immediatamente vengono in mente quelle feroci battaglie contro il diavolo. È vero che Satana cerca di mettere malattie, depressione e conflitti nella nostra vita, ma Dio certamente non vuole che noi combattiamo contro il diavolo lunghe ed estenuanti battaglie.

La Parola di Dio ci dice di riposare. Nel verso sul combattimento spirituale in Efesi 6, la parola "lottare" appare solo una volta, mentre la parola "restare saldi" appare quattro volte! Ciò significa che nel combattimento spirituale, dobbiamo restare in piedi e riposare fermi sulla vittoria di Cristo.

Gesù ha già sconfitto tutti i demoni e ci ha posizionati in una luogo di vittoria. Egli stesso ci aiuta a restare saldi, ci ha dato tutti i Suoi sette pezzi dell'armatura. Quindi, smettiamo di cercare di sconfiggere un nemico sconfitto. Basta indossare l'armatura e camminare in vittoria!

Titolo di area pentecostale/carismatica.



AutoreJoseph Prince
Pagine108
EDITORI VARI
VA10791

Scheda tecnica

Autore
Joseph Prince
Pagine
108
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !