INFO 0112052386

Gesù è la via

Wilfried Plock

1,90 €
CC11159

Gesù è la via
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Quando Cristo diceva che avrebbe lasciato i Giudei per andare dal Padre, Tommaso chiese: «Signore, noi non sappiamo dove Tu vai. Come possiamo conoscerne la Via?».
Con questa obiezione scettica, diede a Cristo l'occasione di dire una delle più belle ed importanti frasi di tutta la Bibbia, contenuta in Giovanni 14,6: Gesù gli disse: «lo sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me».

Questo libro vuoi essere un cartello indicatore di Cristo per i giovani, per gli anziani, per gli ammalati ed i sani, per i religiosi e non religiosi.
Allo stesso modo vuole dare delle risposte a tante domande profonde attuali: Dio esiste davvero? Come posso vincere la paura? Perché Dio permette la sofferenza? Qual è il senso della vita?

L'autore Wilfried Plock è nato nel 1957. È sposato e ha due figli.
Da più di 30 anni, va in giro per portare la Buona Notizia alle genti.
Questo libro nasce da una serie di sue predicazioni.


AutoreWilfried Plock
Pagine128
CC11159

Scheda tecnica

Autore
Wilfried Plock
Pagine
128
Produttore
CHRISTLICHE LITERATUR-VERBREIT
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Comprato insieme abitualmente

Gesù è la via
1,90 €
Prezzo finale: