INFO 0112052386

Credere in un Dio che non si vede

Timothy Cross

2,90 €
CLC
CC07463

Credere in un Dio che non si vede
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (4/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
Se hai sempre cercato le prove dell’esistenza di Dio, eccole.
L’autore ti invita ad accompagnarlo in questo viaggio alla scoperta delle meravigliose prove che attestano l’esistenza di Dio e la veridicità ed affidabilità della Bibbia.
Le uniche cose da portare con te sono una mente aperta e onesta e un cuore disposto.

"Sai qual è l’unico modo per perdere? Avere troppa paura o troppo orgoglio per affrontare la questione dell’esistenza di Dio.Credere in Dio non è semplicemente una qualche dichiarazione estemporanea e aleatoria. Le tue convinzioni su Dio hanno un impatto eterno sul tuo modo di considerare e di essere te stesso, nonché sul tuo rapportarti e interfacciarti con gli altri e con la vita in generale. Con tanto affetto, ti consiglio vivamente di risolvere la questione una volta per tutte."- Timothy Cross



AutoreTimothy Cross
Pagine104
CLC
CC07463

Scheda tecnica

Autore
Timothy Cross
Pagine
104
Produttore
CLC
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  18 Mag. 2020 (Credere in un Dio che non si vede) :
(4/5

Un libro molto interessante

"Credere in un Dio che non si vede" è un libro che fa certamente riflettere su chi siamo e da dove arriviamo. Forse porta con sé troppe argomentazioni scientifiche ed un numero certamente minore di richiami biblici nei confronti di quanti mi attendevo ci fossero. Ma, anche così, il libro è gradevole e tocca argomenti su cui l'essere umano dovrebbe riflettere almeno una volta nella propria vita, prima di intraprendere la propria decisione al riguardo dell'esistenza di Dio.

Segnalare un abuso
Prezzo finale: