E se Dio ci fosse davvero...

Wolfgang Bühne

1,90 €
CC10207

E se Dio ci fosse davvero...
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Quale sarebbe per te la peggior disgrazia? Un cancro? Un disastro finanziario? La perdita del posto di lavoro? Dover trascorrere il resto della vita su una sedia a rotelle? La discesa della tua squadra del cuore in una serie inferiore? Quale sarebbe per te la peggior disgrazia? Il figlio di un celebre editore dovette rispondere a questo quesito per una rivista di grande tiratura. La sua risposta fu inaspettata, breve e sconcertante: «Che Dio esista davvero!» Ma è proprio vero che questo fatto è poi una così grande disgrazia? Riflettere sull’esistenza di Dio deve per forza suscitare solo costernazione? O invece implica risposte ragionevoli e liberatorie per i quesiti più profondi della nostra vita?


AutoreWolfgang Bühne
Pagine94
CC10207

Scheda tecnica

Autore
Wolfgang Bühne
Pagine
94
Produttore
CHRISTLICHE LITERATUR-VERBREIT
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: