Mai più senza te!

10,00 €
VARIE
VA11930

Una testimonianza toccante
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Questo libro nasce dalla voce di Dio che mi ha incoraggiato ad osare e non avere paura di raccontare la mia storia. Ho vissuto, prima di arrendermi a Cristo, con un vuoto che sembrava incolmabile a tal punto di aver fatto cose di cui mi pento, ma che oggi riconosco come utili alla mia crescita di fede. Lo consiglio a tutti, soprattutto a quei giovani che si ritrovano ogni giorno a dover combattere le proprie battaglie interiori, le proprie sfide, i propri "Giganti", e che vogliono scoprire come diventare miracoli nella vita di tutti i giorni nonostante i problemi e le circostanze che vorrebbero schiacciarci. Allora prendiamo consapevolezza di chi siamo e da chi siamo amati! Dio vuole una relazione con noi e vuole fare cose meravigliose nelle nostre vite. Se siamo pronti ad affrontare questa sfida, avremo fatto la scelta migliore.

Mai più senza te! Vuol dire tutto!



AutoreAntonio Tricarico
Pagine116

VARIE
VA11930

Scheda tecnica

Pagine
116
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !