• In saldo!

Zion

16,31 €
3,31 € Risparmia 80%
LA CASA DELLA BIBBIA
SG98365

Gioco di strategia
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
ZION è un gioco storico di strategia, intuito e intrigo ambientato all'epoca della costruzione del Tempio di Gerusalemme ad opera del re Salomone.

Ogni giocatore coprirà il ruolo di capo di una delle dodici tribù di Israele e potrà decidere le sorti della propria gente affrontando, al tempo stesso, le insidie provenienti dall'esterno, come gli attacchi dei Filistei, spie e assassini, o dall'interno, come i falsi profeti.

Per poter vincere la partita, il giocatore dovrà accumulare il maggior numero di punti costruendo il Tempio, gli edifici o accumulando personaggi.

ZION è studiato per essere giocato tra amici e in famiglia (3-6 giocatori). La sua semplicità e il basso numero di meccaniche presenti lo rendono un gioco adatto a tutte le fasce di età, sebbene sia consigliabile un 9+.
Nonostante la semplicità del gioco, ZION nasconde tra le sue regole un complesso ed entusiasmante metagame capace di appassionare anche i giocatori più esigenti, dando il meglio di sé nelle partite sopra i 5 giocatori.

ZION non offre soltanto divertimento e sfida: attraverso l'esperienza ludica propone interessanti spunti di riflessione su importanti tematiche come la fede e i valori che guidano la vita degli uomini, prestandosi a essere utilizzato anche come strumento ludico-educativo.



LA CASA DELLA BIBBIA
SG98365
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !