Fireproof DVD

12,21 €
VA93140

Una bellissima storia che mostra che non c'è nulla che Dio non possa fare. Il film racconta di un pompiere il cui ricongiungimento con la moglie appare impossibile e che proverà un esperimento chiamato "The Love Dare". Tra gli attori, Kirk Cameron.
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Una bellissima storia che mostra che non c'è nulla che Dio non possa fare. Fireproof, scritto e diretto dal pastore battista Alex Kendrick, regista di Affrontando i giganti, è uscito negli USA lo scorso weekend, segnando un incredibile esordio, con oltre due milioni di dollari incassati al suo primo giorno di programmazione e piazzandosi al quarto posto nella classifica generale; se pensiamo che la pellicola è proiettata in meno di 900 sale, potremmo già considerare l’evento, un grandissimo successo.
Il film racconta di un pompiere, Caleb Holt, che vive la sua vita seguendo un vecchio proverbio molto in voga tra i suoi colleghi: non lasciarti mai il partner alle spalle. Nell’ambito lavorativo è una specie di istinto naturale, ma all’interno di un matrimonio è tutta un’altra storia.
Dopo dieci anni di unione, Catherine e Caleb Holt sono ormai molto distanti tra loro, e un ricongiungimento appare impossibile. Quando sono sul punto di avviare le pratiche per il divorzio, il papà di Caleb chiede a suo figlio di provare un esperimento chiamato "The Love Dare". Tra gli attori Kirk Cameron già protagonista dei film "Prima dell'Apocalisse" della serie "Gli Esclusi".


VA93140
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: