Tu che visione hai?

Gino Parisi

10,00 €
MULTI MEDIA EDITORE
MM11961

L'importanza di avere una giusta visione, non solo biblica Collana di edificazione e esortazione n°54
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Cosa si deve intendere allora con la visione dei valori spirituali che Dio vuole dare a ciascuno che ha creduto e realizzato la vita eterna?
Ecco una definizione che potrebbe avvicinarsi al concetto di visione spirituale.
"È ciò che ci stacca dal presente e dal momentaneo e ci porta in una realtà futura e superiore: sia essa terrena o spirituale".

Un esempio molto chiaro di visione spirituale lo possiamo vedere nel libro dell'Apocalisse, soprattutto dal capitolo 4 fino alla sua fine, delle cose cioè che devono avvenire in futuro. L'apostolo Giovanni viene rapito dallo Spirito e in visione gli viene fatto vedere con estrema chiarezza quello che succederà nei sette anni della Grande Tribolazione fino alla fine dei tempi, quando la chiesa, Israele, i dodici apostoli e le nazioni convertite abiteranno la Gerusalemme celeste.

L'apostolo non era un visionario; quello che Dio gli faceva vedere non erano allucinazioni e nemmeno esperienze estatiche che distaccavano la sua personalità e intelligenza dalle cose che vedeva e scriveva.


AutoreGino Parisi
Pagine257
MULTI MEDIA EDITORE
MM11961

Scheda tecnica

Autore
Gino Parisi
Pagine
257
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie