Cosa si deve intendere allora con la visione dei valori spirituali che Dio vuole dare a ciascuno che ha creduto e realizzato la vita eterna? Ecco una definizione che potrebbe avvicinarsi al concetto di visione spirituale. "È ciò che ci stacca dal presente e dal momentaneo e ci porta in una realtà futura e superiore: sia essa terrena o spirituale".
Un esempio molto chiaro di visione spirituale lo possiamo vedere nel libro dell'Apocalisse, soprattutto dal capitolo 4 fino alla sua fine, delle cose cioè che devono avvenire in futuro. L'apostolo Giovanni viene rapito dallo Spirito e in visione gli viene fatto vedere con estrema chiarezza quello che succederà nei sette anni della Grande Tribolazione fino alla fine dei tempi, quando la chiesa, Israele, i dodici apostoli e le nazioni convertite abiteranno la Gerusalemme celeste.
L'apostolo non era un visionario; quello che Dio gli faceva vedere non erano allucinazioni e nemmeno esperienze estatiche che distaccavano la sua personalità e intelligenza dalle cose che vedeva e scriveva.
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti