La potenza della seconda venuta

Charles Haddon Spurgeon

13,00 €
VERSO LA META
MT10157

La potenza della seconda venuta
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Noi non sappiamo quando Gesù verrà. Cristo potrebbe venire mentre state leggendo queste parole. Forse potrebbe non venire per molti lunghi anni ancora, ma deve venire. E quando Cristo verrà, sbrigherà in fretta quello che ora è un così lungo travaglio per la chiesa.



Ora la chiesa di Cristo deve combattere per sopravvivere. Essa ha nemici numerosi e potenti, che vorrebbero strapparle la corona dalla fronte. Ma sta per venire il giorno in cui tutti i suoi nemici moriranno e la chiesa di Cristo sarà la regina di tutte le nazioni.



Desiderate essere per sempre con il Signore? Dovete stare con Lui, diventando Suoi discepoli, in questa vita. Nessuno starà con il Signore in futuro, se non sta con Lui qui ed ora.



Proprio come non ci può essere somiglianza tra un serafino che si libra in volo e un verme strisciante, così non ce ne dovrebbe essere fra lo stile di vita dei cristiani e la gente del mondo. Dovremmo obbligare coloro che ci criticano a non affermare che i moralisti sono buoni e i cristiani un po’ meglio, ma che il mondo è tenebre e noi siamo chiaramente luce.


AutoreCharles Haddon Spurgeon
Pagine160
VERSO LA META
MT10157

Scheda tecnica

Autore
Charles Haddon Spurgeon
Pagine
160
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 81,80 €
Consenso cookie