Radiant

Priscilla Shirer

12,90 €
CLC
CC12018

La sua luce, la tua vita
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Guardate a lui e sarete... raggianti. (Salmo 34:5)

Priscilla Shirer invita le ragazze e le giovani donne a una conversazione molto schietta sulla loro identità in Cristo e sul modo in cui la nostra unicità come persone è stata progettata dal genio creativo del Signore per catturare la sua luce e proiettarla sul mondo.
In questo libro trovi delle riflessioni sulle lezioni di vita che l'autrice ha fatto sue fin dall'adolescenza. Priscilla condivide con te come si è resa conto che i suoi punti deboli erano in realtà soltanto delle opportunità per glorificare il Signore.
Scoprirai come la luce della Parola di Dio può cambiare anche la tua vita, e in che modo la sua verità modella la tua identità.
La cultura imperante cerca di dare una definizione sbagliata di te, il tuo passato forse tende a classificarti in un certo modo, il nemico cerca sempre di ingannarti, ma nessuno ha l'autorità di darti un nome, la tua vera identità, tranne il tuo Padre celeste. E lui dice che tu sei un'espressione radiosa del suo genio creativo.
Sei sua! E sei stata creata per riflettere la luce di Dio in questo mondo.


AutorePriscilla Shirer
Pagine165
CLC
CC12018

Scheda tecnica

Autore
Priscilla Shirer
Pagine
165
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 60,70 €
Consenso cookie