La donna sicura - Inizia oggi stesso ad affrontare la vita con audacia e senza paura

18,00 €
EDIZIONI DUNAMIS
VA10575

La donna sicura - Inizia oggi stesso ad affrontare la vita con audacia e senza paura
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
"C'è un'epidemia d'insicurezza nella nostra società. Questo problema crea enormi difficoltà nel relazionarsi con gli altri ed è uno dei motivi per cui il divorzio è così tanto diffuso ai giorni nostri.

Negli anni ho imparato molte cose circa la "vera sicurezza", ed è per me un grande piacere condividere con voi tutto ciò che so e che possa aiutarvi a essere le donne che Dio vuole che siate: audaci, coraggiose, sicure, rispettate, ammirate, ricercate, apprezzate e, soprattutto, amate.

Dio ha in serbo un piano meraviglioso per la vostra vita, e prego che questo libro vi aiuti a iniziare a intraprendere questo percorso. Potete camminare a testa alta e sentirvi sicure riguardo a voi e al vostro futuro. Avete tutte le carte in regola per essere audaci e uscire dalla mediocrità per fare cose nuove, persino cose che alcun uomo né alcuna donna ha mai fatto prima d'ora!"
Joyce Meyer, tratto dall'introduzione

Nel libro La donna sicura l'autrice descrive i suoi decenni di esperienza ottenuta interagendo con le donne e amministrando loro. Il messaggio di questo libro è anche il risultato del suo viaggio personale, dall'insicurezza e dall'odio nei confronti di se stessa, verso la fiducia mediante la quale ora sta raggiungendo il suo pieno potenziale.

Con chiarezza e praticità, Joyce insegna a superare tutto ciò che ostacola il raggiungimento di una vita audace e vittoriosa, spiegando che la vera sicurezza risiede nella fede in Cristo e deriva da una posizione di disponibilità all'apprendimento. Sottolineando che le donne sono piene di creatività, sensibilità, compassione, intelligenza e talento, Joyce le esorta e le incoraggia definendole "un dono prezioso che Dio ha fatto al mondo".



AutoreJoyce Meyer
Pagine250
EDIZIONI DUNAMIS
VA10575
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Comprato insieme abitualmente

La donna sicura - Inizia oggi stesso ad affrontare la vita con audacia e senza paura
18,00 €
Prezzo finale: