• In saldo!

Deserti spirituali

Augusto Lella

12,00 €
5,00 € Risparmia 58%
EDITORI VARI
AL08707

Deserti spirituali
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Tra scoraggiamento e depressione. Cosa sono? Come affrontarli? Come utilizzare le risorse divine? In che modo Dio ci aiuta ad uscirne? Il credente in periodi di crisi tra scoraggiamento e depressione. Le possibili cause di un deserto spirituale come si manifesta, come sopravvivere e come evitarne le conseguenze se si incappa in un deserto spirituale. L'esempio dell'antico Israele e quello dei primi Cristiani. Gli insegnamenti del Signore Gesù e le straordinarie promesse divine. Le risorse che Dio ha in serbo per coloro che sono disposti a dargli spazio nella propria vita. La felicità su questa terra: utopia o reale possibilità? Noi spesso determiniamo con le nostre scelte dove trascorrere la maggior parte dei nostri giorni su questa terra: in un deserto spirituale, perdendo gran parte delle benedizioni che Dio ci aveva riservato; oppure in un giardino di delizie, assaporando fin d'ora sprazzi di quella felicità perfetta, appannaggio della vita futura. E' possibile che tu ti trovi nel bel mezzo di un deserto perchè ti sei rifiutato di combattere i tuoi nemici spirituali. Pensavi forse che il diavolo ti avrebbe lasciato tranquillo? Illuso. Così ha teso una trappola davanti ai tuoi piedi, finchè ci sei caduto dentro. Per spingerti nel deserto dove ora ti trovi.



AutoreAugusto Lella
Pagine190
EDITORI VARI
AL08707

Scheda tecnica

Autore
Augusto Lella
Pagine
190
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie