• In saldo!

Primi passi fuori da... la depressione

Atkinson Sue

9,00 €
7,65 € Risparmia 15%
SAN PAOLO - PAOLINE
EP09844

Primi passi fuori da... la depressione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
La depressione è molto diffusa nel mondo di oggi. Le statistiche suggeriscono che una persona su cinque la sperimenta in alcuni momenti della vita. In Primi passi fuori dalla depressione , Sue Atkinson attinge alla propria esperienze di donna che ne ha sofferto - ed è guarita - , per condurre i malati attraverso le prime fasi di recupero di se stessi. Scritto in un linguaggio semplice e chiaro, questo volumetto combina facili esercizi, riflessioni e utili consigli in grado di fornire un primo aiuto.

Sue Atkinson è autrice di libri di grande successo sulla cura delle depressione, scritti dal punto di vista del malato e non dell’"esperto". Specialista nel campo dell’insegnamento della matematica, ha quattro figli adulti e vive a Norwich.


AutoreAtkinson Sue
Pagine131
SAN PAOLO - PAOLINE
EP09844

Scheda tecnica

Autore
Atkinson Sue
Pagine
131
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie