• In saldo!

L'amore di Dio è sopra ogni cosa ESAURITO ULTIMA COPIA

Alessandro Iovino

6,90 €
3,45 € Risparmia 50%
MF09208

L'amore di Dio è sopra ogni cosa ULTIMA COPIA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Uomini di cultura, letterati, religiosi e gente comune, nel corso dei secoli, hanno scritto, dibattuto, studiato, sofferto e gioito riguardo un sentimento e un’emozione forte, coinvolgente e passionale, qual è l’amore. Oggetto anche di molte trattazioni teologiche, l’amore è un tema che nella Sacra Bibbia è più volte ripreso e affrontato. I patriarchi della fede, i profeti, i discepoli e gli apostoli, ispirati da Dio, hanno elaborato profondissime e toccanti riflessioni sull’amore di Dio nei confronti dell’intera umanità. In ogni modo, il più grande e completo insegnamento, nonché esempio di amore, ci è pervenuto dal Figlio di Dio, Gesù Cristo il Signore e Salvatore del mondo. Frutto di queste convinzioni e alla luce della Bibbia, il presente lavoro si propone di far partecipi i lettori di riflessioni sull’eccellenza dell’amore divino. Con questa Casa editrice ha pubblicato il saggio Padre Pio: l'atro Cristo? Il culto del frate di Pietrelcina.


AutoreAlessandro Iovino
Pagine54
MF09208

Scheda tecnica

Autore
Alessandro Iovino
Pagine
54
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie