Mansueto e umile

Dane C. Ortlund

15,00 €
CORAM DEO
CD12038

Il cuore di Cristo verso i peccatori e gli afflitti
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Questo è un libro sul cuore di Cristo. Chi è? Chi è davvero? Cos’è più naturale per lui? Cosa si accende immediatamente dentro di lui non appena si avvicina ai peccatori e agli afflitti? Cosa sgorga più liberamente, più spontaneamente dal cuore di Cristo?
Questo libro è per gli scoraggiati, i frustrati, i deboli, i disincantati, i cinici e coloro che si sentono vuoti; per coloro che sono quasi a secco di energie perché la propria vita cristiana è stata un continuo risalire una scala mobile che va verso il basso; per coloro che si ritrovano a pensare “Come ho fatto a rovinare di nuovo tutto?”.
Questo libro è una risposta a quell’incalzante sospetto che la pazienza divina nei nostri confronti sia ormai agli sgoccioli e che, nonostante il suo amore per noi, Dio sia profondamente deluso.



AutoreDane C. Ortlund
Pagine207
CORAM DEO
CD12038

Scheda tecnica

Autore
Dane C. Ortlund
Pagine
207
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale:
Consenso ai cookie