INFO 0112052386

Il seme sulle labbra

Mario Marchiò

10,00 €
3M BOSKO MINISTRIES
VA09923

Il seme sulle labbra
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Prima di affidare il mondo che aveva appena finito di creare ad Adamo e prima di dirgli " Siate fruttiferi e moltiplicatevi, riempite la terra e soggiogatela", Dio ha "equipaggiato" l’uomo - e la donna – con uno strumento fondamentale per poter riuscire in un’impresa così importante. Gli diede l’abilità di benedire.

Inserita nella composizione dell’umanità c’è la caratteristica divina dell’abilità di scegliere le parole. Noi siamo i soli esseri viventi su questo pianeta, oltre a Dio, capaci di vagliare e scegliere tra un vocabolario composto da quasi un quarto di milione di parole, di decidere poi quale di queste usare in un millesimo di secondo e pronunciare quelle che abbiamo scelto attraverso flussi d'aria che passano sulle nostre corde vocali in così rapida successione da produrre un linguaggio comprensibile che benedice o maledice. Wow! Siamo davvero fatti in modo meraviglioso!

Questo libro si propone di risvegliare la consapevolezza e la comprensione del lettore circa questa potenza primordiale che Dio ha messo nell’uomo e di operare in essa nel modo in cui lo ha inteso Dio, ovvero benedicendo.


AutoreMario Marchiò
Pagine216
3M BOSKO MINISTRIES
VA09923

Scheda tecnica

Autore
Mario Marchiò
Pagine
216
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !