Desiderare Dio - Meditazioni di un edonista cristiano

John Piper

25,00 €
BE EDIZIONI
BE11034

John Piper stimola i credenti con un verità semplice e sconvolgente: Dio è maggiormente glorificato in noi, quando noi siamo maggiormente soddisfatti in lui. La ricerca del piacere in Dio non e` solo ammissibile, ma anche essenziale.
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Nuova edizione completamente rivista e aggiornata

Da venticinque anni il pastore John Piper stimola i credenti con questa verita` semplice e sconvolgente: Dio e` maggiormente glorificato in noi, quando noi siamo maggiormente soddisfatti in lui.
Soddisfazione. Felicita`. Gioia. La ricerca del piacere in Dio non e` solo ammissibile, ma anche essenziale.
Costruendo questo messaggio su centinaia di passi biblici e contempo- raneamente citando personalita` come Blaise Pascal, Jonathan Edwards e C.S. Lewis, Piper ci incita ad avvicinarci a Dio con l’abbandono dell’edonismo. Infine siamo resi liberi di godere di Cristo Gesu`, non solo come nostro Signore e Salvatore, ma anche come tesoro incomparabile che soddisfa pienamente il nostro essere.
Oggi piu` che mai, Desiderare Dio puo` stravolgere positivamente la tua mentalita` cristiana, per la gloria di Dio e per una tua piu` profonda gioia. Questo libro si propone di convincere che:
Lo scopo primario dell’uomo e` glorificare Dio e gioire in lui per sempre.


AutoreJohn Piper
Pagine357
BE EDIZIONI
BE11034

Scheda tecnica

Autore
John Piper
Pagine
357
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !