• Prezzo scontato

Egli ha scelto i chiodi

Max Lucado

11,00 €
9,35 € Risparmia 15%
UN08693

Egli ha scelto i chiodi FUORI STAMPA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Indugia sul colle del Calvario. Passa un dito sulla trave e premi il chiodo contro la tua mano. Assapora l'aceto e prova il graffio di una spina sulla fronte. Tocca la terra vellutata, intrisa del sangue di Gesù. Permetti agli strumenti di tortura di raccontarti la loro storia. Ascoltali mentre ti dicono ciò che Dio ha fatto per conquistare il tuo cuore. Molto è stato detto sul dono della croce in sè, ma degli altri doni? Dei chiodi e della corona di spine? Delle vesti prese dai soldati? Del sudario offerto per la sepoltura? Ti sei mai preso la briga di aprire questi doni? Non era costretto a darli, sai. L'unico atto necessario per la nostra salvezza era lo spargimento del Suo sangue, e invece fece molto di più. Così tanto di più. Esamina la scena della croce: Che cosa trovi? Una spugna imbevuta d'aceto. Un'iscrizione. Due croci accanto a quella di Cristo. Esaminiamole insieme, vuoi? Spacchetta questi doni della grazia. E mentre senti il legno della croce e segui l'intreccio della corona e sfiori la punta della lancia, fermati e ascolta. E' probabile che tu lo senta sussurrare: "L'ho fatto per te".


AutoreMax Lucado
Pagine144
UN08693

Scheda tecnica

Autore
Max Lucado
Pagine
144
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !