• Prezzo scontato

Non sono un fan

Kyle Idleman

14,50 €
12,33 € Risparmia 15%
ADI-MEDIA
AD11849

Diventare un Discepolo Completamente Consacrato
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Questo libro è una sfida, dalla prima all’ultima pagina. Le parole usate e i concetti espressi sono, allo stesso tempo, profondi e pratici e servono a farci riflettere su importanti insegnamenti della Bibbia che spesso sorvoliamo, senza dargli troppo peso. Le considerazioni esposte, i richiami scritturali e le numerose testimonianze riportate nel testo suscitano nel lettore delle riflessioni coraggiose che lo spingono a misurarsi con Gesù e con nessun altro: un confronto tra il discepolo e il suo Maestro e non tra un fan e il suo idolo.

Gesù, infatti, non ci ha mai chiesto di sedere sugli spalti per acclamarlo e sostenere la Sua causa, non ci ha chiesto di fare il tifo per Lui, pronti a cambiare squadra al primo problema, ma ci ha chiesto piuttosto di prendere la nostra croce e seguirlo: questo è il cuore del messaggio di Non sono un fan. Dobbiamo cambiare la nostra idea di cristianesimo disimpegnato e inconsistente per capire che seguire Gesù vuol dire servirlo senza riserve.

Questo libro smonta quel pensiero accomodante e conveniente di un Vangelo “user friendly” e sfida il lettore a fare sul serio, seguendo Gesù non sull’onda di facili entusiasmi, ma grazie a un’autentica consacrazione. Il messaggio è cruciale e attuale; è un appello appassionato a una santificazione autentica, che non è passata di moda, ma che si traduce in una spiritualità pratica e priva di inutili finzioni.



AutoreRoger Ellsworth
Pagine125

ADI-MEDIA
AD11849

Scheda tecnica

Autore
Kyle Idleman
Pagine
266
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !