• In saldo!

Cinquanta giorni a Pentecoste

Andrea Di Nicola

10,00 €
7,00 € Risparmia 30%
PUBLIELIM
PE11467

Cinquanta giorni a Pentecoste
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
"Leggendo questo libro il lettore avrà la sensazione che il risveglio delle origini, pur essendo un archetipo, non è certo utopico anzi è un'esperienza ripetibile per i credenti del nostro tempo.
Ma un risveglio non s'improvvisa, come dicevamo. Per questo i cristiani devono sapersi preparare, documentare e formare, avendo come guida la Parola di Dio che, attraverso le Scritture ammaestra le nostre vite. Ed è il continuo riferimento alla Bibbia che impreziosisce ed accredita questo libro agli occhi del lettore. L'autore ha secondo me il merito di aver "umanizzato" - e a mio parere non "romanzato" - alcuni momenti e personaggi centrali della narrazione biblica, senza però aver sminuito il grande ruolo storico e soprattutto spirituale di quelle vicende e di quegli uomini nei cinquanta giorni che precedettero la Pentecoste". Alessandro lovino, scrittore, storico, saggista.



AutoreAndrea Di Nicola
Pagine104
PUBLIELIM
PE11467

Scheda tecnica

Autore
Andrea Di Nicola
Pagine
104
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie