• Prezzo scontato

Dimorare in Cristo

Murray Andrew

13,00 €
11,05 € Risparmia 15%
VERSO LA META
MT09803

Dimorare in Cristo
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Durante la vita di Gesù sulla terra, l'espressione che Egli usava principalmente parlando della relazione che i discepoli dovevano avere con Lui, era: "Seguitemi". Poco prima di salire in cielo, Egli lasciò loro un nuovo invito che esprimesse un'unione più intima e spirituale con Lui glorificato, tale espressione speciale, era: "Dimorate in me".

Per molti seguaci di Gesù il significato di questa espressione è alquanto nascosto. Ciò non è solo una perdita immensa per loro stessi, ma conseguentemente ne risentono anche la Chiesa ed il mondo.

È con il desiderio di aiutare coloro che non hanno ancora compreso pienamente ciò che il Salvatore intendeva con il Suo comando che vengono ora pubblicate queste meditazioni.

Ho la speranza che per alcuni questo libro sarà di aiuto per approfondire giorno per giorno, nel corso di un mese, le preziose parole: "Dimorate in me", con tutte le lezioni che sono connesse a tali parole citate nella parabola della Vite.


AutoreMurray Andrew
Pagine144
VERSO LA META
MT09803

Scheda tecnica

Autore
Murray Andrew
Pagine
144
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !