• In saldo!

Vivere sul filo del rasoio

Loren Cunningham

10,00 €
8,50 € Risparmia 15%
VERSO LA META
MT06940

Vivere sul filo del rasoio
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
L. Cunningham pag. 200. L'avventura della fede e del sostegno finanziario.


AutoreLoren Cunningham
Pagine200
VERSO LA META
MT06940

Scheda tecnica

Autore
Loren Cunningham
Pagine
200
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  17 Giu. 2019 (Vivere sul filo del rasoio) :
(5/5

Un bellissimo testo sul vivere per fede

L'autore enuncia i principi biblici del vivere per fede e del sostegno finanziario rinforzandoli con la propria testimonianza personale. Loren Cunningham ha vissuto sulla sua pelle quello che insegna. A mio avviso è un libro molto importante per la chiesa italiana dove la questione del sostegno finanziario dei servitori a tempo pieno è una vera piaga. La maggior parte dei missionari italiani fa letteralmente la fame e non riesce a sostenersi, se non trovando i fondi all'estero. Altri rinunciano al servizio a tempo pieno o alla missione per questo motivo. In questo modo, i credenti perdono una grande benedizione e una grande opportunità di partecipare al Grande Mandato. Quindi, lo ritengo fondamentalmente un problema spirituale che andrebbe affrontato biblicamente attraverso libri come questo.

Segnalare un abuso
Consenso ai cookie