INFO 0112052386
  • In saldo!

Piantati un geranio sulla testa!

B. Johnson

11,50 €
8,05 € Risparmia 30%
GRIBAUDI EDITORE
GR07761

Piantati un geranio sulla testa!
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Piantati un geranio sulla testa!
B. Johnson – Ed. Gribaudi – pp. 191
"Le delusioni sono come i dissuasori di velocità: ti fanno rallentare un po', ma poi ti aiutano anche ad apprezzare la strada normale". La vita di Barbara Johnson, che con i suoi libri e il suo umorismo ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo, ha percorso lo stesso genere di strada accidentata, piena di ostacoli e di buche. Dopo la perdita di due figli e altre vicende dolorose, questa volta la nostra "signora dei gerani" ha dovuto fare i conti con una nuova, devastante esperienza: un tumore al cervello. Eppure, come sempre, la sua allegria l'ha aiutata in questa battaglia. L'autrice ripercorre con noi tutti gli episodi, gli aneddoti, i momenti più tristi di chi, come lei, si è trovata ad affrontare, e a sconfiggere, questa malattia.



AutoreB. Johnson
GRIBAUDI EDITORE
GR07761

Scheda tecnica

Autore
B. Johnson
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie