INFO 0112052386
  • In saldo!

Metti un geranio sul cappello...

B. Johnson

11,00 €
7,70 € Risparmia 30%
GRIBAUDI EDITORE
GR07156

Metti un geranio sul cappello...
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
B. Johnson pag. 192. Soffrire è inevitabile, disperarsi è un optional... - Se hai bisogno di una fresca ventata di gioia nella tua vita, questo è il libro che fa per te. Barbara Johnson ti aiuta a trovare "piccole scintille" di felicità perfino nel buio dei tuoi momenti più difficili, trasmettendo il suo approccio positivo alla vita: "Ho imparato ad accettare con gioia le situazioni difficili, perchè ho visto quanto migliorino il carattere. Sono sopravvissuta solo grazie ad una stretta dieta di risate, gioia e speranza". Ma... è possibile mettersi un geranio sul cappello ed essere felici? L'autrice - in questo libro che è insieme terapeutico e divertente - dice di sì, qualsiasi cosa capiti. Lei stessa ha imparato che soffrire è proprio inevitabile. Ci sono volte in cui tutto sembra andare per il meglio e poi - zacchete! ci troviamo in una situazione difficile. Ma superare ogni problema è possibile. Basta decidere di voler cogliere i fiori e non le erbacce della vita: "Io ho scelto di cogliere i fiori e spero che lo farai anche tu, perciò, prendi un geranio e mettitelo sul cappello!" - Oltre 500.000 copie vendute in America.


AutoreB. Johnson
Pagine192
GRIBAUDI EDITORE
GR07156

Scheda tecnica

Autore
B. Johnson
Pagine
192
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie