INFO 0112052386

Il paradiso dei Kim ULTIME COPIE

12,00 €
PORTE APERTE ITALIA
VA10542

Il paradiso dei Kim
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
In Corea del Nord, da tre generazioni, i Kim governano col pugno di ferro, richiedendo al popolo addirittura la venerazione e impedendo l'adorazione di qualsiasi altro dio. Da anni, tramite un isolamento autoimposto, ai nordcoreani viene fatto credere che la Corea del Nord è un paradiso in confronto a tutte le altre nazioni. In realtà questo "paradiso dei Kim" è un vero inferno per il popolo, ma lo è particolarmente per i cristiani. Tre generazioni di crudeli tiranni hanno cercato di estirpare ogni forma di cristianesimo dal paese. Ma questo libro dimostra che neppure il più dispotico dei governi può fermare la Chiesa, la quale continua a sopravvivere anche in quelle orribili condizioni. Un'avventura straordinaria che vi terrà incollati alle pagine!


Pagine223
PORTE APERTE ITALIA
VA10542

Scheda tecnica

Pagine
223
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !