Giuseppe Petrelli - Teologo pentecostale delle origini

Carmine Napolitano

12,00 €
EDITORI VARI
VA10956

Giuseppe Petrelli - Teologo pentecostale delle origini
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Questo testo di Carmine Napolitano, al quale va la mia più viva gratitudine, non vuole essere l'erezione di un monumento a Giuseppe Petrelli, bensì la proposta rinnovata di una voce che ancora si può ascoltare all'interno della movimentistica pentecostale, entro la quale potrebbe svolgere una funzione di coagulo dialogico e non per la messa a punto di una improbabile teologia petrelliana, bensì per il recupero di una ricerca libera a partire dalla voce di un testimone del quale si può dire, e senza alcuna retorica agiografica: "benché morto, parla ancora" (Ebrei 11:4d).
Tutto quello che si può dire di Giuseppe Petrelli si riassume nell'essere egli stato un autentico "testimonium Christi".
Avvalersi delle sue pagine è il modo più efficace per onorarne la memoria.

(Mario Affuso)


AutoreCarmine Napolitano
Pagine111
EDITORI VARI
VA10956

Scheda tecnica

Autore
Carmine Napolitano
Pagine
111
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie