INFO 0112052386

La scimmia in gabbia

Andrea Fortezza

8,00 €
EDITORI VARI
VA11995

Dall'uso della droga, alla pace e alla liberazione nella fede in Cristo Gesù
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Quando Andrea mi ha proposto di scrivere qualcosa riguardo a quello che penso di questo libro, ammetto di non essermi sentito all’altezza.
Ho pregato Dio che potesse guidarmi in questo!
L’ho iniziato a leggere e conoscendo poco Andrea, non mi aspettavo questo immenso e ricco vissuto.
Come lui anch’io provengo da altri tipi di dipendenze e quindi in ogni singola parola ho visto come in ognuno di noi riflettono stessi tipi di sentimenti e di emozioni.
Leggere il difficile rapporto genitoriale per poi vedere le relative conseguenze, fa sempre più comprendere quanto sia importante l’equilibrio familiare per una crescita sana e duratura di un figlio.
In questo poi si aggiungono le scelte sbagliate e le posizioni egoistiche che sicuramente vanno ad intaccare sulle relazioni interpersonali e su tutto ciò che si ha intorno.
“La Scimmia in Gabbia” descrive tutto ciò brillantemente, ma con una svolta celeste!
Quando il buio delle tenebre arriva strenuamente a consumare Andrea, la Luce per eccellenza irrompe in esso portando vero e puro cambiamento!
Ciò che vuole trasmettere questo libro è proprio questo!
Non riesco a descrivere come nella semplicità di queste parole si intravede tangibilmente la mano di Dio operare con grande diligenza e sovrannaturalità!
È proprio per questo che consiglio con grande enfasi di leggere quest’opera affinché attraverso esso possiate toccare con le vostre mani come le soluzioni umane cedono di fronte alla grandiosità e all’immensità dell’amore unico e vero, quello di Dio!
Ringrazio Dio per la vita di Andrea e la costanza di sua moglie Lorena perché nonostante tutto ciò fosse impossibile agli uomini è diventato possibile grazie a Dio!
Francesco Londino



AutoreMax Lucado
Pagine213

EDITORI VARI
VA11995

Scheda tecnica

Autore
Andrea Fortezza
Pagine
148
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !