INFO 0112052386

Il ragazzo nella stanza con i suoi tacchi rossi

13,00 €
SABAOTH
ST11511

Il ragazzo nella stanza con i suoi tacchi rossi
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
«La mia vita si rivoluzionò completamente per la seconda volta. Avevo tolto le catene al mostro e immediatamente esso s’impadronì di me. Stavo bene. Ero felice. Quella notte, dopo il primo bacio con Terence, andai a dormire emozionato come un bambino. A dirla tutta il mostro non mi sembrava poi così spaventoso, anzi. Capii che con gli uomini sarebbe stato diverso. Un uomo avrebbe saputo amarmi veramente come io desideravo».

Questo libro racconta della battaglia che Andrea ha combattuto con se stesso e contro il mostro per uscire dall’omosessualità e arrivare a Cristo.
Penso che tutti dovrebbero conoscere un altro lato dell’omosessualità: la solitudine, la lotta, il dolore, ma soprattutto l’incontro con il sovrannaturale che, nella vita di Andrea, ha semplicemente cambiato tutto.
- Pastore Roselen Boerner Faccio


AutoreAndrea Donnini
Pagine209
SABAOTH
ST11511

Scheda tecnica

Pagine
209
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !